menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Borzoli: tentato furto in palestra, ladri ventenni fermati dai genitori

Tentato furto in una palestra di via Borzoli. Durante una partita di pallavolo due ladri ventenni sono stati arrestati dalla polizia grazie all'intervento di alcuni genitori dei pallavolisti che li hanno bloccati

Borzoli, palestra dell'Itis Italo Calvino, sabato pomeriggio, partita di pallavolo. Si gioca la sfida tra VirtuSestri e Amatori, prima divisione femminile. Tra un urlo di esultanza e l'altro alcuni movimenti strani dagli spogliatoi hanno insospettito i genitori presenti sugli spalti. Ed ecco che dopo essere intervenuti i genitori coraggiosi hanno colto in flagrante due ventenni genovesi mentre stavano frugando all'interno degli spogliatoi.

I due giovani, entrambi genovesi, entrambi ventenni, sono stati bloccati e consegnati ai carabinieri. Non senza difficoltà dal momento che i ladri hanno inutilmente tentato per guadagnarsi la fuga di spruzzare spray urticante contro alcune persone. Uno dei due malviventi è anche caduto rovinosamente e ha riportato sette giorni di prognosi.

I due sono stati arrestati dai carabinieri. All'appello, secondo quanto ricostruito, mancherebbe un terzo giovane che è riuscito a dileguarsi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, Toti: «Riaperture dal 20 aprile, ci sono le condizioni»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento