rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via XII Ottobre

Baby gang assalta negozio di telefonia in centro

Due minorenni sono stati bloccati dopo un furto ai danni di un negozio di telefonia in via XII Ottobre. Il sedicenne è stato arrestato mentre il complice quattordicenne denunciato. Un terzo è riuscito a farla franca

Questa mattina, alle prime luci dell’alba, la volante del commissariato Centro ha proceduto all'arresto di un 16enne originario dell'Ecuador e alla denuncia del complice 14enne peruviano, responsabili del furto di due smartphone da un negozio di telefonia in via XII Ottobre in centro.

I due, con la complicità di un terzo ragazzo che è riuscito a far perdere le proprie tracce, hanno infranto la vetrina dell'esercizio commerciale con un martelletto e hanno arraffato i due apparecchi telefonici.

Notati da personale di un istituto di vigilanza, i tre ladri sono fuggiti in direzione diverse. I due fermati sono stati raggiunti e bloccati in piazza San Camillo dagli agenti della volante prontamente intervenuti.

Accompagnati in ufficio per gli accertamenti di rito, a carico del 16enne sono emersi numerosi precedenti di polizia per ricettazione e rapina, mentre il 14enne è risultato incensurato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baby gang assalta negozio di telefonia in centro

GenovaToday è in caricamento