menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furto in via Jori: rubati 25 mila euro di cosmetici

Un furto da 25 mila euro; è quanto messo a segno da ignoti in un negozio di via Jori. Due gli inteventi per furto in appartamento: uno via degli Albanesi, l'altro in via al Garbo

Un furto da 25 mila euro. Questo il bilancio di quanto avvenuto in un esercizio commerciale di via Jori.

Il proprietario, un 50enne, ha denunciato il fatto presso la stazione dei Carabinieri di Rivarolo, dicendo che durante l’arco notturno del 5 dicembre, ignoti, mediante la forzatura di una finestra, sono penetrati all’interno, asportando prodotti di cosmetica per un valore commerciale di 25000 euro.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Rivarolo e il personale della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale. Indagini in corso.

Due invece gli interventi per furto in appartamento della polizia.

Il primo sopralluogo della volante del Commissariato Foce presso un’abitazione di via degli Albanesi dove i ladri si sono introdotti dopo aver forzato una finestra posta al 5° piano. Il bottino: gioielli per un valore approssimativo di 5.000 euro. Sul posto la Scientifica per i rilievi del caso.

Il secondo sopralluogo è stato effettuato dalla volante del Commissariato Cornigliano in via al Garbo. In questo caso i monili asportati non sono stati ancora quantificati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento