menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furti in abitazione fra mura degli Angeli e via degli Artigiani

Doppio sopralluogo di furto ieri, giovedì 19 aprile 2012, per le volanti della Questura. Il primo intervento presso un’abitazione in mura degli Angeli. Il secondo in via degli Artigiani

Doppio sopralluogo di furto ieri, giovedì 19 aprile 2012, per le volanti della Questura. Il primo intervento presso un’abitazione in mura degli Angeli dove ignoti ladri, utilizzando il tubo del gas sulla facciata del palazzo, hanno raggiunto il terrazzo e forzato la tapparella, accedendo all’interno. La proprietaria, al rientro a casa da lavoro, ha trovato la camera da letto a soqquadro e ha constatato l’ammanco di alcuni preziosi e della somma di 600 euro in contanti.


Una tecnica simile è stata riscontrata nel secondo episodio in via degli Artigiani. Anche in questo caso i ladri, approfittando dell’assenza dei proprietari, hanno raggiunto il terrazzo utilizzando il tubo del gas e hanno forzato la porta finestra. Sono stati rovistati i vari ambienti della casa ed in particolare la camera da letto. Sono stati asportati alcuni preziosi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo, parla l'esperto: «Ecco come mai stavolta il fenomeno è così intenso»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento