rotate-mobile
Cronaca Via Sardorella

Bolzaneto: tre per due fai da te, denunciato

Ha acquistato e pagato due casse di pomodori presso il mercato di Bolzaneto. Ma una guardia giurata l'ha notato caricare tre casse. Il vigilante si è insospettito e ha chiesto agli addetti allo stand scoprendo il furto in atto

Genova - Intorno alle 6 di giovedì 11 aprile 2013 una guardia giurata in servizio presso il mercato ortofrutticolo di Bolzaneto ha notato un uomo che, con fare sospetto, ha prelevato da uno stand tre casse di pomodori per poi dirigersi verso un'auto dove ha riposto la merce.

 

Insospettito dai modi dell'uomo, il vigilante si è rivolto al personale dello stand venendo a sapere che la persona notata poco prima, un siciliano di 33 anni residente a Genova, ha acquistato e pagato solo due casse di pomodori.

Il 33enne, che è stato fermato dall'addetto alla sicurezza, si è giustificato dicendo di aver chiesto di comprare tre casse e non di essersi accorto di averne pagata una di meno, ma è stato immediatamente smentito dal personale preposto alla vendita.

Sul posto è intervenuta una volante del commissariato Cornigliano che ha denunciato il cliente per furto aggravato, mentre la merce, consistente in una cassa di pomodori ciliegino del valore di 18,90 euro è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bolzaneto: tre per due fai da te, denunciato

GenovaToday è in caricamento