rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sampierdarena / Lungomare Giuseppe Canepa

Furti alla Fiumara e alla Coop, ladri arrestati in flagrante

Tre arresti a Sampierdarena e Sestri Ponente nella notte di domenica 24 febbraio. Un ladro colto in flagrante all'interno di Mediaworld, alla Fiumara. Furto con scasso anche in via Walter Fillak

Genova - Ennesimo furto all’interno del centro commerciale Fiumara, a Sampierdarena. Un uomo di 39 anni, Hector F., nato a El Salvador, irregolare sul territorio italiano, è stato colto in flagrante dai Carabinieri di Sampierdarena all'interno del negozio Mediaworld.

L’uomo è stato sorpreso dai militari mentre nel tardo pomeriggio di domenica asportava vari articoli elettronici, tutti recuperati e restituiti. Il ladro è stato tratto in arresto per furto aggravato.

Ma non si tratta dell’unico caso di furto ad esercizi commerciali avvenuto nella giornata di domenica: durante la notte del 24 febbraio, un equipaggio del Nucleo Radiomobile, ha tratto in arresto due cittadini polacchi, di 22 e 29 anni, entrambi senza fissa dimora. I due, in stato di ubriachezza, sono stati colti mentre tentavano un furto con scasso all’interno del supermercato “Coop” in via Merano, a Sestri Ponente.

Sempre nella notte tra domenica e lunedì altro furto presso un negozio di via Walter Fillak, a Sampierdarena. Ignoti, dopo aver infranto la vetrina, forzando una porta d’ingresso laterale, si sono introdotti all’interno del locale asportando l’intera cassetta del registratore di cassa contenente 30 euro circa. Sul posto è intervenuta una volante della Questura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti alla Fiumara e alla Coop, ladri arrestati in flagrante

GenovaToday è in caricamento