menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arrestato per rapine nel milanese, ha colpito la sera prima a Marassi

Un 33enne destinatario di un ordine di carcerazione per rapine, furti e ricettazioni compiute nel milanese è stato arrestato dalla polizia a Sestri Ponente. Nella sua casa gli agenti hanno trovato merce rubata la sera prima a Marassi

Personale della IV sezione criminalità diffusa della Squadra Mobile di Genova, nell’ambito delle attività di contrasto dei reati predatori, ha arrestato lo scorso 15 febbraio un 33enne destinatario di un ordine di carcerazione per rapine, furti e ricettazioni compiute nel milanese.

A carico del soggetto di nazionalità italiana, rintracciato nella delegazione di Sestri Ponente, è stata eseguita una perquisizione domiciliare presso la sua abitazione, a seguito della quale gli agenti hanno rinvenuto circa 300 grammi di preziosi provento di furti.

Gli accertamenti esperiti nell’immediatezza hanno consentito di ricondurre i metalli preziosi sequestrati al ricercato a un furto in abitazione avvenuto la notte precedente l’arresto nella zona di Marassi.

È stata pertanto convocata in questura la vittima, che ha riconosciuto i propri oggetti in oro e argento. Sono in corso ulteriori indagini per individuare i proprietari della restante refurtiva.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento