menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ubriaco e senza patente prende il furgone e va a rubare

Ha chiamato la polizia perché ha notato un furgone con due uomini a bordo che avevano intenzione di rubare del materiale in deposito presso il suo magazzino situato nei dintorni del mercato ortofrutticolo di Bolzaneto

Ha chiamato la polizia perché ha notato un furgone con due uomini a bordo che avevano intenzione di rubare del materiale in deposito presso il suo magazzino situato nei dintorni del mercato ortofrutticolo di Bolzaneto.

Gli agenti intervenuti hanno controllato i due individui a bordo del mezzo. Il primo, un genovese di 49 anni con numerosi precedenti penali e alla guida nonostante la revoca della patente, il secondo, genovese di 31 anni anch’egli pregiudicato.

Gli operatori hanno rinvenuto all’interno del furgone cerchi di pneumatici da camion, due tombini, tondini per armatura cemento, batterie da 12 volt e una barra di ferro.

I due sono stati denunciati per ricettazione e sottoposti ad accertamenti alcolemici con risultati positivi per il più anziano che è stato quindi segnalato anche per guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche oltre che sanzionato per trovarsi alla guida con la patente revocata e perché sprovvisto di copertura assicurativa.

Il ragazzo è stato invece segnalato poiché trovato in possesso di 0,91 grammi di cannabis. Sul posto la Scientifica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo, parla l'esperto: «Ecco come mai stavolta il fenomeno è così intenso»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento