menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ladro incappucciato 19enne ruba iPhone 4, fermato dalla polizia

Il baby-ladro passeggiava incappucciato in via XX Settembre, in pieno centro. Ha rubato un iPhone 4 e due braccialetti d'oro, poi è stato fermato in corso Montegrappa, ancora con il cappuccio in testa

Armato di un moschettone di ferro e con il volto coperto dal cappuccio nero della sua felpa ha afferrato per il collo un giovane ventunenne fermo ad aspettare l’arrivo della fidanzata in via XX Settembre.

Con l’aiuto di un complice poi allontanatosi, la cui identità è al vaglio degli inquirenti, il malvivente ha strappato di mano l'iPhone 4 alla vittima, ma non appena mollata la presa alla gola, è stato inseguito per un buon tratto di strada dal derubato, che mentre rincorreva il rapinatore incappucciato in direzione della stazione Brignole, ha chiamato il 113 ottenendo l’immediato ausilio di una volante, che ha bloccato l’individuo all’altezza di Corso Montegrappa con ancora il cappuccio indossato.  

Il rapinatore, 19 anni incensurato, è stato trovato in possesso di due braccialetti in oro strappati, con due nomi incisi , di cui non ha saputo fornire alcuna spiegazione. Del cellulare depredato poco prima con il complice invece, per il momento, nessuna traccia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento