menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Albaro: ruba una moto e tenta la fuga, arrestato 20enne

Nella mattinata di lunedì 27 maggio 2013, in via Riboli, un equipaggio del Nucleo Radiomobile ha intimato l'alt a un giovane alla guida di un motociclo, ma il conducente accelerando ha proseguito la marcia allo scopo di guadagnarsi la fuga

Genova - Nella mattinata di lunedì 27 maggio 2013, in via Riboli ad Albaro, un equipaggio del Nucleo Radiomobile ha intimato l'alt a un giovane alla guida di un motociclo, ma il conducente accelerando ha proseguito la marcia allo scopo di guadagnarsi la fuga.

Inseguito e  raggiunto, il giovane ha abbandonato il mezzo e tentato ancora una volta di scappare. Inseguito a piedi è stato definitivamente immobilizzato dopo una breve colluttazione.  

Accompagnato in caserma, il ragazzo è stato identificato in Marco G. genovese di 20 anni, residente a Sant'Olcese, accertando che il motociclo era stato rubato poco prima in corso Italia.

Pertanto il 20enne è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e furto aggravato e deferito in stato di libertà per guida senza patente perché mai conseguita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento