rotate-mobile
Cronaca Albaro / Via Giordano Bruno

Albaro: inquilini in vacanza, appartamento svaligiato dai ladri

È stato un vicino di casa ad accorgersi che la porta d’ingresso dell’appartamento del suo dirimpettaio era stata forzata

È stato un vicino di casa ad accorgersi che la porta d’ingresso dell’appartamento del suo dirimpettaio in via Giordano Bruno in Albaro era stata forzata. Sapendo che gli inquilini erano assenti per una breve vacanza l’uomo ha provveduto a chiamare il 113.

La volante intervenuta ha preso contatti con il richiedente, notando da subito che la porta di casa presentava diversi segni di forzatura e le serrature erano state divelte. Entrati nell’abitazione gli agenti hanno constatato che le camere risultavano messe a soqquadro.

I poliziotti sono riusciti a contattare il proprietario che si è detto impossibilitato a recarsi sul posto. È stato richiesto l’intervento della Polizia Scientifica seppur non esistesse la possibilità di stabilire di cosa si siano impossessati i ladri.

Al termine delle operazioni di rilievo effettuate, gli operatori hanno provveduto alla chiusura provvisoria dell’alloggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albaro: inquilini in vacanza, appartamento svaligiato dai ladri

GenovaToday è in caricamento