rotate-mobile
Cronaca Prà / Via Ramellina

Furti: ladri in azione nel ponente cittadino, bottini da migliaia di euro

Tre interventi su segnalazione di furto per le volanti della polizia nella giornata di domenica 7 aprile 2013. Il primo in via Gaspare Murtola a Voltri. Poi in via Ramellina a Prà. Svaligiato anche un capanno degli attrezzi in via San Quirico

Genova - Furto da parte di ignoti malviventi in via Gaspare Murtola a Voltri. I ladri, approfittando dell'assenza della proprietaria, che aveva chiuso la porta senza mandate, si sono introdotti all'interno dell'appartamento asportando gioielli in oro e argento per un valore di circa quattro mila euro. Sul posto è intervenuto personale della polizia scientifica per gli accertamenti dovuti.

Sempre nella giornata di ieri, domenica 7 aprile 2013, un calabrese di 47 anni ha chiamato il 113 in quanto ignoti ladri hanno  visitato un capanno di sua proprietà, adibito a deposito di attrezzi in via San Quirico.

I delinquenti, dopo aver forzato la porta d'ingresso, si sono introdotti all'interno prendendo di mira un armadio blindato e, dopo averne scassinato la serratura, hanno asportato diversi macchinari da lavoro, tra cui: 4 motoseghe, 1 molatrice angolare, 2 saldatrici elettriche, 1 tagliatrice al plasma e 1 piegatubi, il tutto per un valore di circa cinque mila euro circa.

Ultimo intervento per le volanti della polizia in via Ramellina a Prà. Un uomo di 61 anni ha richiesto l'intervento di una volante poiché al suo rientro a casa ha scoperto che ignoti ladri si erano introdotti all'interno dell'abitazione, mettendo a soqquadro la camera da letto e impossessandosi di quattro mila euro in contanti e alcuni oggetti in oro, tra cui un orologio marca Longines, per un valore complessivo di circa venti mila euro. Sul posto la polizia scientifica per i rilievi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti: ladri in azione nel ponente cittadino, bottini da migliaia di euro

GenovaToday è in caricamento