rotate-mobile
Cronaca Foce / Piazza Scio

Quintali di patate davanti alla scuola

I tuberi sono stati scaricati da alcuni ladri, che hanno rubato un furgone nei pressi del mercato di piazza Scio, per poi abbandonare il carico davanti all'istituto Meucci a Marassi

Quintali di patate davanti alla scuola. È capitato questa mattina all'istituto Meucci in piazzale Paul Valery a Marassi. I tuberi sono stati scaricati da alcuni ladri, che hanno rubato un furgone nei pressi del mercato di piazza Scio, senza badare al carico.

Quando hanno esaminato la refurtiva si sono accordi del carico e hanno deciso di liberarsene. Le patete sono state ritrovate questa mattina intorno alle 8 dagli agenti del commissariato San Fruttuoso durante la perlustrazione quotidiana davanti alle scuole.

"Marina la Besagnina regina della patata" si era da poco accorta del furto quando gli agenti le hanno telefonato per avvisarla del ritrovamento della merce. «Per fortuna le avete ritrovate, sono tutte patate selezionate e di qualità, destinate al banco della fiera di Natalidea che apre sabato alla Fiera del Mare» ha spiegato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quintali di patate davanti alla scuola

GenovaToday è in caricamento