menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serra Riccò: insolito furto in appartamento, ladri si prendono solo il forno

Insolito furto in un appartamento di Serra Riccò dove i ladri si sono "solamente" presi il forno e il piano cottura. Carabinieri intervenuti anche a Mignanego e Lavagna

Un colpo mirato è dire poco. Desta curiosità il furto messo a segno nel weekend da alcuni ladri in un appartamento di Serra Riccò. I 'topi' d'appartamento dopo aver forzato una finestra si sono portati via infatti solamente il forno e il piano cottura della cucina.

Poi hanno parzialmente danneggiato l'arredamento e se ne sono andati. Sul posto per i rilievi i carabinieri del posto.

Ma non è stato l'unico intervento delle forze dell'ordine nel weekend. Tra gli altri una donna di 36 anni è stata denunciata dall'ex marito perché dopo avergli suonato il campanello di casa per ore gli ha anche danneggiato il portone. L'uomo, 40 anni, residente a Lavagna non ha potuto far altro che chiamare i carabinieri e denunciare la donna, residente a Alessandria.

Cronaca anche a Mignanego, dove due albanesi di 22 anni sono stati arrestati dai carabinieri per aver commesso un furto in una villetta. I due stranieri sono stati notati da un carabiniere libero dal servizio residente nella zona all'interno dell'abitazione mentre si muovevano in maniera furtiva. I ladri sono stati bloccati all'uscita. Avevano guanti in lattice, torce, passamontagna e arnesi per lo scasso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento