rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Voltri / Via Carlo Camozzini

Da Perugia a Voltri per rubare in un'edicola

Arrestati due ventenni residenti a Perugia che dopo aver creato scompiglio all'interno di un giornalaio di via Camozzini ne erano usciti con le tasche piene. Ladri in visita anche in Corso Italia

Da Perugia a Voltri, per rubare in un'edicola. Ieri nel pomeriggio un uomo e una donna sono entrati all’interno di una edicola di via Camozzini a Voltri.

I due hanno iniziato a creare un po’ di confusione, distraendo il proprietario, per poi impossessarsi di alcuni oggetti dileguandosi. La loro fuga è però durata pocchissimo visto che sono stati subito bloccati dal personale della stazione dei carabinieri di Voltri, giunto nel mentre sul posto, che li ha subito identificati in un 21enne e una 25enne, entrambi residenti a Perugia, incensurati. I due sono stati tratti in arresto per “furto aggravato in concorso”.

Furto anche in Corso Italia dove ieri in mattinata, una 22enne titolare di chiosco, richiedeva la presenza di una pattuglia dei carabinieri per un sopralluogo di furto. Sul posto un equipaggio del Nucleo Radiomobile, constatava che ignoti dopo aver forzato il lucchetto avevano asportato il denaro contenuto all’interno della cassa. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Perugia a Voltri per rubare in un'edicola

GenovaToday è in caricamento