rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Fiumara

Fiumara: nasconde la refurtiva sotto la felpa, arrestato per rapina

A finire in manette è stato un 55enne. In un caso, scoperto, l'uomo ha restituito i jeans rubati e si è allontanato

Nel pomeriggio di sabato 19 settembre 2020 presso il centro commerciale Fiumara la polzia ha arrestato un calabrese di 55 anni per il reato di tentata rapina, denunciandolo anche per furto.

L'uomo, all'interno del negozio Game 7 athletics, dopo aver staccato le placche antitaccheggio di alcuni capi d'abbigliamento griffati, per un valore di 338 euro, li ha nascosti sotto la sua felpa. Il responsabile del negozio, avvisato da alcuni clienti, lo ha aspettato alle barriere.

Qui il ladro, conscio di essere stato scoperto, nel tentativo di guadagnarsi la fuga ha spintonato il dipendente e le guardie giurate arrivate in soccorso. Da ulteriori accertamenti i poliziotti delle volanti intervenuti hanno scoperto che l'uomo poco prima aveva tentato un altro furto nel negozio Tally weijl, cercando di nascondere 5 paia di jeans sotto la felpa.

Sorpreso da una commessa dopo aver fatto scattare l'allarme, aveva riconsegnato la refurtiva allontanandosi senza proferire parola. Questa mattina è stato giudicato con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumara: nasconde la refurtiva sotto la felpa, arrestato per rapina

GenovaToday è in caricamento