rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Giacomo Buranello

Tre ditte visitate dai ladri, rubati pc e tv 3D

Sono tre i sopralluoghi di furto in esercizi commerciali effettuati dalla polizia. Il primo ieri mattina in via Buranello a Sampierdarena, presso un ditta di spedizioni. Gli altri interventi in via Borzoli e via Monte Sleme

Sono tre i sopralluoghi di furto in esercizi commerciali effettuati dalla polizia. Il primo ieri mattina in via Buranello a Sampierdarena, presso un ditta di spedizioni il cui titolare, al momento di aprire l’attività, ha trovato la saracinesca sollevata e priva di lucchetto nonché la porta d’ingresso forzata.

Gli agenti del commissariato Cornigliano hanno constatato che i ladri si sono impossessati di 3 computer portatili e di un televisore 3D, per un valore complessivo di 1900 euro.

Questa notte una volante è intervenuta presso le sedi di altre due ditte in via Borzoli e via Monte Sleme, a seguito dell’attivazione dei sistemi d’allarme. In entrambe i casi i ladri hanno forzato una finestra per accedere all’interno e hanno rovistato negli uffici.

Nel primo caso si sono dovuti accontentare dei pochi spiccioli di una macchinetta per il caffè, mentre nel secondo hanno asportato cinque monitor, del valore complessivo di tre mila euro. La polizia scientifica ha svolto i rilievi di competenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre ditte visitate dai ladri, rubati pc e tv 3D

GenovaToday è in caricamento