rotate-mobile
Cronaca Nervi / Via Inferiore Ravina

I ladri si calano dal tetto, bottino diamanti e smeraldi

Quando i carabinieri sono arrivati sul posto hanno subito pensato a un furto su commissione. I ladri hanno agito nella notte fra mercoledì e giovedì in via Inferiore Ravina nella zona fra Nervi e Sant'Ilario

Quando i carabinieri sono arrivati sul posto hanno subito pensato a un furto su commissione. I ladri hanno agito nella notte fra mercoledì e giovedì in via Inferiore Ravina nella zona fra Nervi e Sant'Ilario.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, i malviventi sono entrati nel giardino della villetta e si sono arrampicati sul tetto. Da lì si sono calati al terzo piano e sono entrati in casa da una finestra, per poi impadronirsi di alcune borse contententi diamanti e smeraldi per un valore di 75 mila euro.

Il derubato è un rappresentante di gioielli di 33 anni. Al momento del furto, il commerciante era fuori a cena mentre il padre dormiva al piano terra. Ieri il 33enne avrebbe dovuto lasciare Genova per un giro di vendite. Evidentemente chi ha agito conosceva le abitudini del rappresentante.

Le indagini dei carabinieri si muovono da questa convinzione. Al vaglio degli inquirenti anche le immagini delle telecamere installate in zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri si calano dal tetto, bottino diamanti e smeraldi

GenovaToday è in caricamento