rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Romairone

Negozi presi d'assalto dai ladri: 5 furti e 6 denunciati

Ieri pomeriggio, le volanti di questura e commissariati sono intervenute in cinque esercizi commerciali, dove il personale dipendente ha sorpreso dei clienti con merce non pagata, denunciando per furto sei persone

Ieri pomeriggio, le volanti di questura e commissariati sono intervenute in cinque esercizi commerciali, dove il personale dipendente ha sorpreso dei clienti con merce non pagata, denunciando per furto sei persone.

La volante del commissariato Cornigliano è intervenuta presso l’Ipercoop di Bolzaneto, dove una coppia di genovesi di 34 e 32 anni ha consumato alcune bevande e omesso di pagare altri prodotti, per un valore complessivo di circa 21 euro.

La volante del commissariato Centro si è a sua volta recata presso un negozio d’abbigliamento di via San Vincenzo in centro dove una 19enne ecuadoriana ha tentato di allontanarsi con una camicetta ed un corpetto, da cui aveva staccato la placca antitaccheggio, del valore complessivo di circa 26 euro, nascosti nella borsa.

Il terzo intervento presso il negozio Scarpe & Scarpe del centro commerciale Fiumara, dove l’addetta al reparto vendite ha fermato, dopo aver sentito suonare l’apparecchio antitaccheggio, una cittadina romena di 24 anni che si era impossessata di un paio di sandali del valore di 40 euro.

La volante del Commissariato Sestri Ponente è intervenuta preso il supermercato Basko di via Travi dove un 43enne residente a Genova e originario di Carrara è stato notato consumare alcuni prodotti all’interno dell’esercizio, omettendo di pagare quanto dovuto.

In ultimo, una volante dell’U.P.G. si è recata presso la Pam di Voltri dove un 32enne, originario della provincia di Caserta, ha rubato generi alimentari e cartucce per stampanti per un valore complessivo di circa 63 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negozi presi d'assalto dai ladri: 5 furti e 6 denunciati

GenovaToday è in caricamento