rotate-mobile
Cronaca Cornigliano / Via Renata Bianchi

Tentano furto da Decathlon, fermate tre ladre

Le due più giovani all'esterno del camerino, dopo aver staccato le etichette, hanno passato gli articoli asportati alla più anziana che, a sua volta, li ha inseriti all'interno di una borsa

Nel primo pomeriggio di ieri, una volante è intervenuta in via Renata Bianchi, presso il negozio Decathlon, dove erano state segnalate tre donne che avevano appena commesso un furto.

Giunti sul posto, gli agenti hanno appreso dal personale antitaccheggio che le tre erano state notate aggirarsi tra gli scaffali con fare sospetto, prelevare numerosi capi d'abbigliamento e poi dirigersi verso i camerini prova.

Qui, abilmente si sono organizzate per l'occultamento della merce: le due più giovani all'esterno del camerino, dopo aver staccato le etichette, hanno passato gli articoli asportati alla più anziana che, a sua volta, li ha inseriti all'interno di una borsa.

Terminato il 'lavoro', le donne si sono recate presso la barriera delle casse, superandola senza pagare nulla. Immediatamente fermate da una vigilante, hanno consegnato la refurtiva: due maglie, un pantalone e un costume, per un valore commerciale di 106,33 euro.

Le tre taccheggiatrici, tutte di nazionalità ecuadoriana, rispettivamente di 53, 30 e 23 anni, sono state denunciate per il reato di furto aggravato in concorso tra loro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano furto da Decathlon, fermate tre ladre

GenovaToday è in caricamento