rotate-mobile
Cronaca Foce / Corso Torino

Le commesse si passano il suo 'identikit' e al secondo furto la bloccano

Una 31enne italiana già conosciuta alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio è stata denunciata dalla polizia in corso Torino. Aveva colpito poco prima in via San Vincenzo

È uscita di casa per andare a fare la spesa, però la sua intenzione era quella di non pagare. Una dipendente di una catena di negozi di cosmetici di corso Torino ha notato una cliente aggirarsi con fare sospetto presso gli scaffali e, vedendole un anomalo rigonfiamento nelle tasche, le ha chiesto cosa nascondesse.

La donna ha tirato fuori una confezione di profumo dalle tasche e altre due dallo zaino. Trenta minuti prima la commessa aveva ricevuto una telefonata da una sua collega di un altro punto vendita della stessa catena in via San Vincenzo, che le segnalava il furto di 8 confezioni di crema per il corpo da parte di una donna, che corrispondeva perfettamente alla quella che aveva appena rubato i profumi in corso Torino.

I poliziotti hanno così denunciato la donna, una 31enne italiana già conosciuta alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio, per il reato di furto aggravato e continuato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le commesse si passano il suo 'identikit' e al secondo furto la bloccano

GenovaToday è in caricamento