rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sampierdarena / Via Milano

Scappa di casa e ruba liquori, rintracciata minorenne

Due ragazze entrano nel supermercato Coop di via Milano. Si dirigono al reparto dei superalcolici afferrando 8 bottiglie di liquore per poi cercare di uscire senza pagare. Dagli accertamenti della polizia una risulta scomparsa da casa dal 5 novembre 2012

Genova - Due ragazze entrano nel supermercato Coop di via Milano. Trentacinque anni in due, sembrano le solite due amiche amanti dello shopping, a caccia di occasioni imperdibili. In realtà le giovani, entrambe genovesi, non si curano affatto di girare tra gli scaffali pieni di calze, guanti e trucchi da make-up tridimensionali.

Si dirigono spedite al reparto dei superalcolici afferrando ben 8 bottiglie di liquore. Poi, con cento euro di bevande alcoliche nascosti nelle borse, vanno dritte verso l’uscita del negozio, dove, però, la loro “spesa” finisce male. La vigilanza privata che le osserva già da un po’, le blocca oltre la barriera delle casse, mentre gli agenti di una volante chiamati in ausilio, entrano nel supermercato.

Denunciate entrambe per furto aggravato, dagli accertamenti effettuati dalla polizia , una di loro, ancora diciassettenne, risulta scomparsa da casa dallo scorso 5 novembre. I poliziotti avvisano i familiari della minorenne del rintraccio, affidandola al padre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa di casa e ruba liquori, rintracciata minorenne

GenovaToday è in caricamento