rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Sampierdarena / Via Tullio Molteni

Sampierdarena: alla Conad vanno a ruba i salamini, due denunciati

Due gli interventi per furto che lunedì 18 marzo 2013 hanno visto protagonista la Conad di via Molteni a Sampierdarena. In entrambi i casi i ladri hanno preso di mira dei salamini. Il secondo ha cercato di rubare anche del caviale

Genova - Due gli interventi per furto che lunedì 18 marzo 2013 hanno visto protagonista la Conad di via Molteni a Sampierdarena. Nel primo, una dipendente del supermercato ha notato un giovane che si aggirava tra gli scaffali aggiustandosi di continuo il giubbotto che indossava.

Insospettita da tale atteggiamento, la commessa ha atteso presso le casse il ragazzo che, dopo aver pagato solo una lattina, ha oltrepassato le barriere antitaccheggio facendo scattare l'allarme sonoro.

Il giovane è stato immediatamente fermato dal personale del supermercato, attendendo l'arrivo di una volante. Ai poliziotti il giovane, di 19 anni, ha ammesso di aver sottratto della merce e spontaneamente ha consegnato sei confezioni di wurstel e 6 salamini, del valore commerciale di euro 39,74, celati sotto il giubbotto.

Nel secondo caso il vice responsabile del negozio ha sentito suonare l'allarme delle barriere antitaccheggio e ha fermato un uomo di 31 anni che ha confessato il furto. All'arrivo della volante il 31enne ha estratto dal giubbotto sei confezioni di salamini e sei di caviale, valore euro 56,46.

Accompagnati presso gli uffici della questura i due sono stati denunciati per furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampierdarena: alla Conad vanno a ruba i salamini, due denunciati

GenovaToday è in caricamento