rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sestri Ponente / Via Angelo Siffredi

Sestri Ponente: tenta di rubare due giacche sportive, arrestata

Ha tentato di rubare due giacche in un negozio di articoli sportivi in via Siffredi, ma è stata scoperta. Gli agenti accorsi sul posto hanno accertato che la donna era uscita di carcere appena un mese fa dopo aver scontato una condanna per rapina

Genova - Una donna di 50 anni è stata arrestata dai poliziotti di una volante della questura, sorpresa ieri pomeriggio, lunedì 17 dicembre 2012, all’interno di un negozio di articoli sportivi in via Siffredi, mentre cercava di oltrepassare le casse portando con sé due giacche sportive di marca del valore di 410 euro.

I due giubbotti, provvisti di placche antitaccheggio e cartellini, erano accuratamente fasciati dentro una busta schermata al suo interno di carta stagnola e avvolta di nastro adesivo con l’intento fraudolento di non far scattare l’allarme all’uscita del negozio.

Cosa che non è avvenuta e che ha permesso al personale del punto vendita di fermare la ladra e chiamare la polizia. Gli agenti, dopo aver constatato il furto, hanno provveduto a fotosegnalare la donna, che risultava avere numerosi precedenti di polizia e condanne, tra cui una rapina per la quale era uscita dal carcere il mese scorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sestri Ponente: tenta di rubare due giacche sportive, arrestata

GenovaToday è in caricamento