rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Edmondo de Amicis

Brignole: ladro maldestro in manette per 5,99 euro

Il giovane ha cercato di negare ogni addebito ma il cavo che spuntava dall'interno del giaccone lo ha tradito. Nonostante la violenta reazione, il ragazzo è stato fermato e trattenuto fino all'arrivo degli agenti

È entrato nel negozio Best Shop in via De Amicis, ha prelevato dagli scaffali un cavo hdmi del valore di 5,99 euro, lo ha nascosto all'interno del giubbotto e ha fatto per uscire dal punto vendita senza pagarlo.

I movimenti del taccheggiatore, un genovese 23enne, non sono sfuggiti a un'addetta alle vendite, che lo ha seguito e fermato oltre la barriera delle casse. Il giovane ha cercato di negare ogni addebito ma il cavo che spuntava dall'interno del giaccone lo ha tradito.

Una volta restituita la merce e avendo intuito l'imminente arrivo delle Forze dell'Ordine, il giovane ha cercato di guadagnare la fuga spintonando altri due commessi che nel frattempo si erano avvicinati, facendone cadere a terra uno.

Nonostante la violenta reazione, il ragazzo è stato fermato e trattenuto fino all'arrivo degli agenti della volante del commissariato Centro, che lo hanno arrestato per il reato di rapina impropria. Fissato per stamattina il processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brignole: ladro maldestro in manette per 5,99 euro

GenovaToday è in caricamento