rotate-mobile
Cronaca Foce / Corso Guglielmo Marconi

Professore derubato alla cena di classe, spariti 900 euro

Giovedì 6 giugno 2013 un professore di un liceo cittadino ha partecipato insieme ad alcuni colleghi e alunni alla classica cena di fine anno scolastico in una pizzeria di corso Marconi alla Foce

Genova - Giovedì 6 giugno 2013 un professore di un liceo cittadino ha partecipato insieme ad alcuni colleghi e alunni alla classica cena di fine anno scolastico in una pizzeria di corso Marconi alla Foce.

 

L'uomo, un genovese di 46 anni, dopo essersi accomodato al tavolo, si è tolto la giacca posandola sullo schienale della sedia. Durante la cena, l'insegnante si è reso conto che dalla tasca interna del giubbino mancava il suo portafoglio, rinvenuto poi per terra sotto la sua sedia, dal quale erano stati sottratti 900 euro.

Nel bagno riservato agli uomini, il derubato ha trovato uno scontrino che ha riconosciuto come il proprio e che si trovava all'interno del suo portamonete.

Una studentessa, seduta innanzi al 46enne, ha riferito agli agenti intervenuti che durante la cena ha notato un uomo di circa 40 anni chinarsi vicino alla sedia del prof, ma di non aver dato molto peso a quel gesto in quanto la sedia era posizionata vicino a un passaggio obbligato per accedere ai bagni e a un altro locale della pizzeria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Professore derubato alla cena di classe, spariti 900 euro

GenovaToday è in caricamento