rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via di Canneto Il Curto

Furti alla Carrefour e da Mediaworld: rubati joypad e videogiochi

Doppio intervento della polizia per furti ai danni di esercizi commerciali nella giornata di lunedì primo luglio

Doppio intervento della polizia lunedì primo luglio ai danni di due giovanissimi ladri. Il primo è stato protagonista di un furto presso il supermercato Carrefour in via Canneto il Curto, nel centro storico, alle ore 16.25.

La volante è intervenuta per una segnalazione di merce non pagata. Il ladro era un cittadino romeno di 19 anni, che, dopo aver sottratto rasoi e prodotti per l’igiene personale, per un valore di 160 euro, ha tentato di allontanarsi, ma è stato fermato dai dipendenti del market. Gli agenti hanno denunciato il ragazzo per furto.

Il secondo intervento è avvenuto nel centro commerciale Fiumara, alle ore 19.00, presso il negozio Mediaworld. Un addetto alla vigilanza ha sentito scattare l’allarme sonoro delle barriere antitaccheggio, notando nell’immediatezza un giovane uscire dalle casse.

Il vigilante, con l’aiuto di un collega, ha fermato il ragazzo, un cittadino ecuadoriano di 26 anni, notando che lo zaino che teneva in spalle era privo del sigillo applicato alle borse all’ingresso dell’esercizio commerciale. I sorveglianti hanno chiesto spiegazioni al fermato che, spontaneamente consegnava loro un joypad e due giochi per Play Station 3, del valore totale di euro 129,97. Gli agenti intervenuti hanno denunciato lo straniero per furto aggravato e riconsegnato la merce non danneggiata all’avente diritto. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti alla Carrefour e da Mediaworld: rubati joypad e videogiochi

GenovaToday è in caricamento