menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fiumara: rubano ferro in un cantiere, arrestati

Stavano trafugando materiale ferroso da un cantiere stradale in via Paolo Mantovani in zona Fiumara. Per questo due genovesi con numerosi precedenti penali, rispettivamente di 40 e 26 anni, sono stati arrestati per il reato di furto aggravato in concorso

Questa notte, una volante dell'ufficio prevenzione generale è intervenuta presso un cantiere stradale in via Paolo Mantovani in zona Fiumara dove alcuni addetti alla vigilanza avevano segnalato la presenza di un furgone con a bordo due uomini, che stavano trafugando materiale ferroso.

Gli agenti, giunti sul posto dopo pochi minuti, hanno notato il mezzo parcheggiato in fondo al cantiere in una zona poco illuminata e non visibile dalla sede stradale e, nelle vicinanze, i due soggetti che stavano caricando delle barre da armatura in ferro nel vano posteriore del furgone.

Alla vista della polizia, gli uomini hanno cominciato a correre dandosi alla fuga, dividendosi nel tentativo di seminare gli operatori. Uno dei due è stato immediatamente bloccato, mentre l’altro è stato scovato poco dopo mentre si nascondeva per terra tra il materiale di risulta.

Dai successivi controlli all’interno del furgone sono state rinvenute e sequestrate 120 barre di ferro. I due, entrambi genovesi con numerosi precedenti penali, rispettivamente di 40 e 26 anni, sono stati arrestati per il reato di furto aggravato in concorso tra loro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Vaccini covid, Astrazeneca per le persone tra 60 e 79 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento