rotate-mobile
Cronaca Via Romairone

Campi da calcio e cinema The Space visitati dai ladri

Ladri in azione negli spogliatoi del campo da calcio di via Romairone mentre era in corso una partita. I soliti ignoti hanno messo nel mirino anche il cinema The Space. I malviventi hanno tentato di raggiungere la cassaforte

Genova - La volante del Commissariato Cornigliano è intervenuta ieri sera, martedì 2 aprile 2013, presso un campo di calcio in via Romairone dove i ladri, approfittando della partita in corso, hanno forzato la porta d'ingresso degli spogliatoi per poi rubare tre portafogli contenenti complessivamente 450 euro.

 

La volante del commissariato Cornigliano è intervenuta anche in via Giacomo Bruzzo. I ladri, dopo essersi introdotti all'interno di un deposito, hanno forzato alcuni mezzi della società, asportando dal serbatoio di due camion circa 800 litri di gasolio.

Furto anche presso un bar di via Rimassa dove i ladri, dopo aver rotto il lucchetto della serranda, si sono introdotti all'interno del locale asportando l'incasso delle slot-machine, per un valore ancora da quantificare.

Ladri all'opera anche presso il cinema The Space ai magazzini del cotone dove, durante la notte, alcuni malviventi, probabilmente rimasti chiusi all'interno della struttura, hanno forzato una porta e sfondato il muro di una stanza, ubicata nel retro cassa, nel tentativo di raggiungere la cassaforte, senza però riuscirvi. Sul posto la polizia scientifica per i rilievi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campi da calcio e cinema The Space visitati dai ladri

GenovaToday è in caricamento