menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Triplo colpo in Darsena, arrestato ladro seriale

Dopo tre colpi messi a segno in una ditta in Darsena, un ladro di 44 anni è stato colto in flagrante dalla polizia e arrestato per furto aggravato

Una volante del Commissariato Prè è intervenuta ieri pomeriggio dopo la segnalazione di un furto all’interno di una ditta di servizi ecologici e di supporto logistico alle navi. Gli agenti intervenuti, dopo aver appreso dal titolare che il presunto ladro poteva ancora essere all’interno dell’azienda, sono entrati nei locali e dopo un breve controllo hanno beccato un genovese di 44 anni che si era nascosto dietro a del materiale nautico.

Il titolare della ditta vedendo il 44enne lo riconosceva, senza ombra di dubbio, come l’autore di altre due furti subiti pochi giorni prima. In entrambe le occasioni, a suo dire, un soggetto identico al fermato veniva ripreso dalle telecamere di videosorveglianza mentre rubava materiale navale. Gli operatori dopo aver visionato i filmati hanno chiaramente riconosciuto nel 44enne l’autore dei furti precedenti e dopo averlo accompagnato in Questura lo hanno tratto in arresto per furto aggravato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caos autostrade: code anche in serata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Costume e società

    Il poeta Guido Gozzano e quelle mangiate alla "Marinetta" di Genova

  • Costume e società

    Cosa vuol dire "stanco"? Storia di un "falso amico" genovese

Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento