rotate-mobile
Cronaca San Martino / Via San Martino

San Martino: furto in appartamento, bottino 23 mila euro

Amaro rientro a casa di una signora, ieri sera, quando si è accorta di avere ricevuto la visita dei ladri trovando le luci accese e la camera da letto completamente a soqquadro

Amaro rientro a casa di una signora, ieri sera, quando si è accorta di avere ricevuto la visita dei ladri trovando le luci accese e la camera da letto completamente a soqquadro. La volante intervenuta ha potuto constatare che i ladri erano entrati dalla finestra della cucina forzandola ed erano riusciti a portarsi via una cospicuo bottino, del valore di circa ventitre mila euro tra gioielli e contanti.

 

Constatazione di furto di una volante ieri sera sulle alture di Bavari dove una signora, rientrata in casa dopo una giornata di lavoro, si è resa conto di essere stata derubata. I ladri sono entrati arrampicandosi sul poggiolo e forzando la portafinestra. Fortunatamente il bottino è stato misero: una collana del valore di 50 euro. Nella stessa circostanza i poliziotti hanno appurato che i malviventi avevano tentato di forzare la porta di casa della vicina, non riuscendovi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Martino: furto in appartamento, bottino 23 mila euro

GenovaToday è in caricamento