rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Sampierdarena / Via Milano

Furto nella notte: svaligiato un bar in via Milano

Sopralluogo di furto di una volante della polizia in un bar di via Milano, dove nella notte i ladri avevano fatto razzia di video poker. Tentato furto anche in via Iori, ai danni di un magazzino di un negozio

Tre macchinette video poker ed una cambia denaro. Questo il bottino dei ladri dopo un furto in un bar di via Milano. Intorno alle 7.00 di ieri mattina, sopralluogo di furto di una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale nell'esercizio, dove, nella notte, ignoti si erano introdotti attraverso una finestra interna a cui avevano tagliato le sbarre di metallo. Difficile per il proprietario stabilire a quanto ammonti il maltolto. Sul posto la Scientifica per i rilievi.

E' andata meglio invece al proprietario di un negozio di via Iori. Anche qui una volante della polizia ha effettuato, stanotte, un sopralluogo per un tentativo di furto. Sul posto gli agenti hanno preso contatti con il titolare ed hanno constatato che, nel tentativo di entrare nel magazzino posto al piano superiore del negozio, ignoti avevano danneggiato la porta di ingresso senza tuttavia riuscire ad aprirla.

Nel perlustrare la zona, i poliziotti hanno notato che le telecamere di sorveglianza poste in una via limitrofa erano state danneggiate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nella notte: svaligiato un bar in via Milano

GenovaToday è in caricamento