rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Largo San Gandolfo

Bolzaneto: bar-tabaccheria svaligiato dai ladri, bottino 30 mila euro

I ladri hanno sradicato dalla parete a cui era ancorato un armadio blindato, in cui erano custoditi i valori e l'incasso del fine settimana. Furto anche presso un'agenzia immobiliare sulla via Aurelia

Le volanti della polizia hanno svolto due sopralluoghi di furto in altrettanti esercizi commerciali. Il primo ieri mattina presso un’agenzia immobiliare sulla via Aurelia, dove i ladri, introdottisi dopo aver infranto la porta a vetro d’ingresso, si sono impossessati di un computer del valore di circa 500 euro.

Secondo intervento stanotte presso un bar-tabaccheria in largo San Gandolfo a Bolzaneto. Il titolare, all’apertura del locale, si è accorto che dei ladri vi si erano introdotti nottetempo dopo aver infranto la porta a vetri che dà accesso a un cortile retrostante.

I locali sono risultati a soqquadro e in particolare sono stati rovistati gli armadi della tabaccheria, da cui sono state asportate numerose confezioni di sigarette. È stato inoltre sradicato dalla parete a cui era ancorato un armadio blindato, in cui erano custoditi i valori e l’incasso del fine settimana.

Da una prima stima sono stati rubati 15 mila euro in contanti e altrettanti in merce varia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bolzaneto: bar-tabaccheria svaligiato dai ladri, bottino 30 mila euro

GenovaToday è in caricamento