menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bolzaneto: bar-tabaccheria svaligiato dai ladri, bottino 30 mila euro

I ladri hanno sradicato dalla parete a cui era ancorato un armadio blindato, in cui erano custoditi i valori e l'incasso del fine settimana. Furto anche presso un'agenzia immobiliare sulla via Aurelia

Le volanti della polizia hanno svolto due sopralluoghi di furto in altrettanti esercizi commerciali. Il primo ieri mattina presso un’agenzia immobiliare sulla via Aurelia, dove i ladri, introdottisi dopo aver infranto la porta a vetro d’ingresso, si sono impossessati di un computer del valore di circa 500 euro.

Secondo intervento stanotte presso un bar-tabaccheria in largo San Gandolfo a Bolzaneto. Il titolare, all’apertura del locale, si è accorto che dei ladri vi si erano introdotti nottetempo dopo aver infranto la porta a vetri che dà accesso a un cortile retrostante.

I locali sono risultati a soqquadro e in particolare sono stati rovistati gli armadi della tabaccheria, da cui sono state asportate numerose confezioni di sigarette. È stato inoltre sradicato dalla parete a cui era ancorato un armadio blindato, in cui erano custoditi i valori e l’incasso del fine settimana.

Da una prima stima sono stati rubati 15 mila euro in contanti e altrettanti in merce varia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Coronavirus

Coronavirus: altri 15 decessi, il più giovane aveva 61 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento