menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furti nei negozi: ladri in piazza Rossetti e via Donghi

Due interventi della polizia giovedì 16 agosto, i ladri hanno fatto visita ad "Acqua e Sapone", negozio in via Donghi a San Fruttuoso, e in un bar di piazza Rossetti

Genova - Due furti in esercizi commerciali a Genova nella giornata di giovedì 16 agosto, uno messo a segno, l’altro solo tentato. A ricevere le indesiderate visite dei ladri sono stati il negozio “Acqua e Sapone” di via Donghi, a San Fruttuoso e un bar di piazza Rossetti.

Nel primo caso intorno alle ore 11.00 una volante è intervenuta nel negozio dopo che due individui erano riusciti a scappare all’addetto alla vigilanza. Uno dei due ha oltrepassato le barriere antitaccheggio con un epilatore, di poco valore, facendo scattare l’allarme e quando sia le cassiere che l’addetto alla vigilanza si sono distratti nel seguire il primo ladro, il secondo ha comodamente oltrepassato le barriere con un blister di pile per un valore di 652 euro privo di antitaccheggio. La Polizia indaga dopo aver acquisito le immagini riprese dalla telecamera di sicurezza del negozio.

In piazza Rossetti invece il tentato furto è avvenuto nella notte. La volante del Commissariato Centro è intervenuta presso il bar, dove ignoti hanno forzato una finestra posta sul retro del locale ma, probabilmente disturbati dal sistema acustico di allarme, desistevano dall’appropriarsi di refurtiva raggiungendo la via di fuga. Sul posto personale della scientifica per i rilievi del caso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento