rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Giacomo Balbi Piovera

Furto a casa di invalido, vede tutto ma non può intervenire

Ieri sera intorno alle 19, una volante dell'ufficio prevenzione generale è intervenuta presso un appartamento di via Balbi Piovera a Sampierdarena, teatro di un furto

Ieri sera intorno alle 19, una volante dell'ufficio prevenzione generale è intervenuta presso un appartamento di via Balbi Piovera a Sampierdarena dove l'anziana proprietaria ha dichiarato che, poco prima, rientrando a casa, aveva trovato le stanze a soqquadro.

La donna ha riferito agli agenti che si era allontanata verso le ore 13 lasciando in casa il marito affetto da varie patologie connesse all’età, rammentando solo qualche ora più tardi di aver dimenticando le chiavi appese alla cassetta delle lettere.

Il coniuge ha riferito che nel pomeriggio sono entrati nell’appartamento tre ragazzi e una ragazza, sui venticinque anni e lui aveva pensato fosse il figlio. Da un primo controllo risultavano mancare la somma di dieci mila euro, gioielli d'oro per un valore di 1500 euro, un televisore, un quadro in argento e un portafoglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto a casa di invalido, vede tutto ma non può intervenire

GenovaToday è in caricamento