rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Foce / Via Carlo Pisacane, 28

Si finge interessato a comprare l’auto, poi fugge senza pagarla

E' successo in un'officina di via Pisacane: protagonista un uomo che si era messo d'accordo via Web per visionare una macchina messa in vendita da una donna

Ha finto di essere interessato a comprare un’auto, tenuta in un'officina, ma ha atteso che la proprietaria se ne andasse, ha chiesto le chiavi ai meccanici presenti ed è fuggito sulla macchina facendo perdere le sue tracce.

E’ successo nel pomeriggio di lunedì in via Pisacane, nel quartiere genovese della Foce: stando a quanto raccontato dalla proprietaria, che aveva messo l’annuncio di vendita della sua Volvo su Internet, il finto acquirente l’avrebbe contattata proprio online per accordarsi e visionare l’auto. 

I due si sono quindi dati appuntamento nell’officina della Foce, e l’uomo, dopo avere manifestato interesse, si è allontanato. Per tornare poi poco dopo, da solo, assicurare al personale dell’officina di essere d’accordo con la proprietaria per farsi consegnare le chiavi, sedersi al volante e fuggire. Alla proprietaria, tornata in officina, non è dunque rimasto altro da fare che denunciare il furto alla polizia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si finge interessato a comprare l’auto, poi fugge senza pagarla

GenovaToday è in caricamento