menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Castelletto: dalla finestra lo vede scassinare auto e chiama la polizia

Questa notte, in via Goito, un uomo ha visto dalla sua finestra un giovane rovistare vicino ad alcune autovetture, tra le quali la sua. Immediatamente ha chiamato il 113 descrivendo dettagliatamente il ladro, poi denunciato dalla polizia

Genova - Questa notte, in via Goito, un uomo ha visto dalla sua finestra un giovane rovistare vicino ad alcune autovetture, tra le quali la sua. Immediatamente ha chiamato il 113 descrivendo dettagliatamente il ladro.

Gli agenti giunti rapidamente sul luogo indicato, e aiutati dalla perfetta descrizione del richiedente, hanno individuato il giovane, un genovese di 27 anni, mentre si allontanava alla vista della volante. Gli operatori hanno quindi fermato il ladro verificando che tre macchine presentavano segni di forzatura al nottolino della serratura, ma nessuna di queste era stata aperta.

Dopo il controllo sono stati rinvenuti nelle tasche del ventisettenne, con precedenti di polizia, alcuni attrezzi atti allo scasso e per questo motivo il giovane è stato denunciato in stato di libertà per tentato furto e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento