rotate-mobile
Cronaca San Fruttuoso / Corso Monte Grappa

San Fruttuoso: ladro sorpreso nel baule dell’auto, arrestato

È stato notato da alcuni cittadini mentre, assieme a un complice che gli faceva da palo, frugava nelle auto in sosta in corso Monte Grappa dopo averne infranto i vetri. Gli agenti intervenuti lo hanno trovato accucciato nel baule

Genova - È stato notato da alcuni cittadini mentre, assieme a un complice che gli faceva da palo, frugava nelle auto in sosta in corso Monte Grappa dopo averne infranto i vetri. Gli agenti intervenuti lo hanno trovato accucciato nel baule di una Volkswagen Passat, coperto dalla cappelliera del bagagliaio, dopo aver già 'visitato' una Bmw.

Il giovane, un 26enne originario di Santo Domingo, aveva con sé una borsa, all'interno della quale sono stati trovati un paio di guanti, un martelletto infrangi-vetri, nonché alcuni oggetti rubati all'interno della Bmw.

Accompagnato in questura, il giovane ha rivelato l'identità del complice, un 22enne dell'Ecuador, che è stato rintracciato dai poliziotti e denunciato per furto aggravato. Il 26enne, colto in flagranza, è stato arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Fruttuoso: ladro sorpreso nel baule dell’auto, arrestato

GenovaToday è in caricamento