menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rubano su auto in sosta, tre arresti alla Foce

I tre sono stati sorpresi da un carabiniere libero dal servizio. Subito hanno detto di essere minorenni, ma le radiografie a cui sono stati sottoposti hanno detto il contrario

L'altra notte, nel transitare in piazza Paolo da Novi, un carabiniere del Nucleo Radiomobile, libero dal servizio, ha notato alcuni individui, che, dopo aver forzato un veicolo in sosta, stavano rovistando all'interno, asportando successivamente alcuni oggetti dentro l'abitacolo.

I ladri, vistisi scoperti, hanno spintonato il militare, ma sono stati immediatamente bloccati da altri equipaggi del Nucleo Radiomobile intervenuti. I fermati, nel corso dell'identificazione fin da subito hanno dichiarato di essere minorenni, ma sono stati smentiti dagli accertamenti radiologici effettuati presso l'ospedale Galliera.

I tre, tutti algerini, due dei quali gravati da pregiudizi di polizia, tutti irregolari, sono stati arrestati per tentata rapina in concorso e false dichiarazioni sulla identità o qualità personale proprie o altrui.

La refurtiva è stata recuperata e restituita. I tre sono stati trasferiti nel carcere di Marassi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Crollo cimitero Camogli, il cronoprogramma dei lavori

  • Coronavirus

    Covid, in Liguria 248 nuovi positivi, 11 nuovi ospedalizzati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento