rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Assarotti

Escono lasciando la finestra aperta, al ritorno trovano la casa svaligiata

La polizia è intervenuta in via Assarotti su richiesta di due coniugi che al rientro a casa hanno trovato l'appartamento visitato dai ladri. I carabinieri invece si sono recati in via Arrivabene dove la proprietaria ha trovato la porta chiusa dall'interno

Questa notte, al momento di rientrare a casa in via Assarotti verso mezzanotte, una coppia di coniugi ha avuto l’amara sorpresa di accorgersi che la propria abitazione, durante la loro assenza, era stata visitata dai ladri e immediatamente ha chiamato il 113.

La volante intervenuta ha notato che le camere da letto erano state messe a soqquadro e che, con molta probabilità, i ladri si erano introdotti nell’appartamento attraverso una porta finestra lasciata inavvertitamente aperta dai padroni di casa.

Il bottino, da un primo controllo, è risultato essere di alcuni gioielli in oro per un valore di circa tre mila euro. Sul posto è stato richiesto l’intervento della polizia scientifica per gli accertamenti del caso.

Intervento per furto anche per i carabinieri. Ieri nel pomeriggio, una 37enne genovese, residente in via Arrivabene a Sestri Ponente, ha richiesto liinvio di personale dell’Arma, poiché ha trovato la porta d’ingresso forzata e chiusa dall’interno.

Sul posto il personale Nucleo Radiomobile ha constatato che i ladri hanno asportato dall’interno vari oggetti in oro per un valore di mille euro circa. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Escono lasciando la finestra aperta, al ritorno trovano la casa svaligiata

GenovaToday è in caricamento