Caricamento: turista inglese derubato e preso a bottigliate in testa

Uscendo dal bagno di un locale ha notato una ragazza allontanarsi con la sua giacca, protetta da due complici. La vittima ha inseguito la giovane e una volta raggiunta è stato aggredito dagli amici di lei con cocci di bottiglia. I tre sono stati arrestati

Genova - Un cittadino Britannico questa notte, martedì 11 dicembre 2012, è stato aggredito e picchiato da tre sudamericani in piazza Raibetta a seguito di un furto. Giunti sul posto gli operatori della polizia hanno notato tre persone, una donna e due uomini, che aggredivano altri due uomini.

Una volta divise le persone, gli agenti hanno constatato che il cittadino inglese era stato aggredito e ferito a seguito di un furto. L’uomo era all’interno di un locale e rientrando dal bagno ha visto una ragazza di 28 anni rubargli la giacca e allontanarsi in compagnia di altri due connazionali, rispettivamente di 29 e 31 anni.

Il derubato, che era in compagnia di un amico, ha seguito nei vicoli i tre giovani e quando ha rivendicato la sua giacca è stato aggredito e colpito con una bottigliata in testa. In particolare, i due uomini che erano in compagnia della donna, lo hanno immobilizzato e colpito con dei cocci di bottiglia in vari punti della faccia procurandogli ferite da taglio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’amico della vittima, nonostante la concitazione del momento, riusciva a chiamare la polizia e per i tre aggressori è scattato l’arresto per rapina in concorso tra loro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cade nel fiume e batte la testa, muore nel trasporto in ospedale

  • Spesa da 150 euro all'Ipercoop, ma cerca di uscire pagandone solo 10

  • Le Frecce Tricolori martedì a Genova: quando e da dove vederle

  • L'uomo più anziano della Liguria compie 108 anni

  • Incidente in Sopraelevata, grave scooterista: traffico bloccato

  • Coronavirus, solo 17 nuovi contagi nelle ultime ore

Torna su
GenovaToday è in caricamento