rotate-mobile
Cronaca Quarto / Via Acerbi Giovanni

Scende dalle grondaie con la refurtiva, polizia lo arresta in flagrante

Si sono arrampicati dalle grondaie in un appartamento di via Acerbi, a Quarto. Ma al loro "ritorno" hanno trovato i poliziotti che li aspettavano. Uno è stato arrestato, ma un ladro è riuscito a scappare

Si erano arrampicati lungo i tubi della grondaia per svaligiare un appartamento di via Acerbi, a Quarto. Una volta preso "il necessario" hanno fatto il percorso inverso, ma durante la discesa venivano notati da un vicino che chiamava il numero del pronto intervento segnalando la scena.

Giunti sul posto, alcuni equipaggi del Nucleo Radiomobile, intercettavano gli sconosciuti che tentavano di allontanarsi a piedi lungo le vie limitrofe. Inseguiti dal personale, uno dei due veniva bloccato, mentre, il complice si allontanava a piedi lungo la linea ferroviaria ed è tutt’ora ricercato. Il fermato, identificato in Jakin L., albanese di 22 anni, veniva tratto in arresto per “furto aggravato in concorso”. La refurtiva, consistente in diversi monili in oro ed un pc, è stata recuperata e restituita agli aventi diritto. Continuano le ricerche per il complice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scende dalle grondaie con la refurtiva, polizia lo arresta in flagrante

GenovaToday è in caricamento