menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Allarme furti: cinque in una sera, rubati oltre 25 mila euro

Ladri scatenati ieri sera, giovedì 22 novembre 2012. Ben cinque i sopralluoghi di furto per le volanti della polizia in corso Ugo Bassi, viale Gambaro, via Cirenaica, via Dodecaneso e via Donghi. Rubati oltre 25 mila euro

Genova - Ladri scatenati ieri sera, giovedì 22 novembre 2012. Ben cinque i sopralluoghi di furto per le volanti della polizia in corso Ugo Bassi, viale Gambaro, via Cirenaica, via Dodecaneso e via Donghi.

Ore 18.20 - Sopralluogo di furto della volante in corso Ugo Bassi dove il proprietario di un appartamento, nel rientrare a casa, constatava che ignoti, durante la sua assenza, si erano introdotti all'interno dell’abitazione attraverso la finestra del bagno, asportando oggetti in oro per un valore di circa sette mila euro. Sul posto personale della polizia scientifica.

Ore 19.52 - Sopralluogo di furto della volante in viale Gambaro dove ignoti, dopo aver forzato la porta finestra del salotto, si introducevano all'interno dell'abitazione asportando un orologio, due libretti degli assegni e oggetti in oro per un valore complessivo di circa dieci mila euro. Sul posto personale delia polizia scientifica per i rilievi del caso.

Ore 19.58 - Sopralluogo di furto della volante in via Cirenaica dove ignoti, utilizzando una sedia, salivano fino al primo piano di un palazzo, dove staccavano il vetro di una finestra, dalla quale penetravano all'interno dell'appartamento. Dopo aver messo tutto a soqquadro, asportavano monili in oro per un valore di circa tre mila euro. Rilievi della polizia scientifica.

Ore 20.02 - Sopralluogo di furto della volante in via Dodecaneso dove ignoti, passando dal giardino penetravano all' interno dell'abitazione, asportando contanti per cinque mila euro custoditi in un cassetto del comodino della camera da letto. Rilievi effettuati dalla polizia scientifica.


Ore 21.08 - Sopralluogo di furto della volante in via Donghi dove ignoti, dopo aver rotto il vetro della finestra del bagno, si introducevano all' interno dell’appartamento, asportando due computer, un televisore e una piattaforma Wii. Rilievi effettuati dalla polizia scientifica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Coronavirus

Coronavirus: altri 15 decessi, il più giovane aveva 61 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento