rotate-mobile
Mercoledì, 31 Maggio 2023
Cronaca Sestri Ponente / Via Sestri

Furti a raffica in via Sestri, venticinquenne in manette

Si aggirava furtivamente fra i negozi di via Sestri con una borsa schermata in maniera artigianale e metteva a segno un furto dopo l'altro. Per questo un giovane è stato arrestato dalla polizia

Un 25enne ecuadoriano, con a carico numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, è stato arrestato dalla polizia dopo essere stato sorpreso nella flagranza del reato di furto aggravato ai danni di un esercizio commerciale.

Gli agenti del commissariato Sestri sono intervenuti presso il negozio Giglio Bagnara di via Sestri su richiesta del personale dipendente, che aveva riconosciuto all'interno dell'esercizio un soggetto che, nel pomeriggio dello scorso sabato, aveva sottratto due maglie, del valore complessivo di 90 euro, sotto gli occhi elettronici dell'impianto di videosorveglianza.

Sottoposto a controllo, l'uomo è stato trovato in possesso di una borsa, il cui interno era stato schermato in maniera artigianale, contenete due confezioni di profumi, che lo stesso ha ammesso di aver appena rubato in un altro negozio di via Sestri. Il responsabile di questa seconda profumeria ha confermato la proprietà dei profumi, del valore complessivo di 116,50 euro, che erano stati sottratti da un individuo, riuscito ad allontanarsi tra i passanti prima di poter essere fermato, venendo anche in questo caso ripreso dalle telecamere di sorveglianza.

L'arrestato è stato associato alle camere di sicurezza della questura in attesa del processo per direttissima fissato per questa mattina.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti a raffica in via Sestri, venticinquenne in manette

GenovaToday è in caricamento