rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Furti nei supermercati, denunciati due ladri di pesto

È successo in un punto vendita di via Cesarea e in uno di via Bertolotti, entrambi gli uomini hanno provato ad allontanarsi senza pagare le confezioni prese sugli scaffali

Doppio furto di pesto, uno in un supermercato del centro, uno in un punto vendita di Cornigliano.

Nel primo episodio i poliziotti del Commissariato Centro hanno denunciato per tentato furto un 23enne ecuadoriano che è stato notato dal direttore di un supermercato di via Cesarea mentre nascondeva un prodotto per capelli all’interno del gilet. Oltrepassate le casse senza pagare nulla è stato fermato, e alla richiesta di restituire quanto preso ha però tirato fuori una confezione di pesto da 12 euro. Solo dopo numerose richieste ha riconsegnato anche l’olio per capelli.

Nel secondo caso sono stati gli uomini del Commissariato Cornigliano a denunciare, sempre per tentato furto, un 25enne boliviano. Il giovane, notato dai dipendenti del supermercato nascondere merce nello zaino, è stato fermato mentre oltrepassava le casse senza pagare nulla. Gli articoli trovati nello zaino, 2 confezioni di pesto e 3 bottiglie di aperol, sono state restituite al negoziante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti nei supermercati, denunciati due ladri di pesto

GenovaToday è in caricamento