rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Quinto / Piazzale Giuseppe Rusca

Cliente di giorno e ladro alla sera, 17enne rintracciato ai giardini di Quinto

Un 17enne di origini polacche è stato identificato come l'autore di alcuni furti presso il locale La rosa dei Venti al Porto Antico e rintracciato presso i giardini di Quinto, per poi essere condotto presso un istituto penale minorile

Per due notti di seguito hanno rubato nel locale “La rosa dei Venti” al Porto Antico per poi presentarsi il giorno dopo come clienti, senza sapere di essere stati ripresi dalle telecamere e riconosciuti dal proprietario.

Dopo la denuncia, uno dei due autori dei furti, un 17enne di origini polacche che aveva già collezionato altre segnalazioni per reati di spaccio, era stato collocato presso una comunità del ponente ligure da cui era scappato lo scorso 7 luglio, perdendo così la possibilità di permanere presso la struttura.

Ieri sera, gli agenti del commissariato Centro hanno rintracciato il minore presso i giardini di Quinto mentre si trovava in compagnia di un gruppo di amici. Dopo gli accertamenti di rito il giovane è stato accompagnato presso un istituto penale minorile del Piemonte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cliente di giorno e ladro alla sera, 17enne rintracciato ai giardini di Quinto

GenovaToday è in caricamento