menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furti in appartamento in serie tra Quarto e Quinto

Cinque i colpi messi a segno nel pomeriggio di giovedì. In un caso i ladri sono stati colti sul fatto dal padrone di casa e messi in fuga

Topi d’appartamento in azione nel levante genovese, dove giovedì sono stati messi a segno cinque colpi nel giro di un pomeriggio.

I ladri hanno colpito a Quarto, Quinto e Apparizione, prendendo di mira appartamenti in via delle Eriche, dove hanno portato via gioielli e una modesta somma di denaro; in via Turr e in via Mendozza, da dove si sono allontanati con un bottino di 6mila euro circa in gioielli in entrambi i casi; e in via Lanfranco

Proprio ad Apparizione, i ladri sono stati colti sul fatto dal padrone di casa, che si è accorto della loro presenza e li ha messi in fuga impedendo loro di allontanarsi con oggetti di valore. Poco dopo ci hanno riprovato, sempre in via Lanfranco, ma non sono riusciti a entrare e sono stati costretti a scappare. In tutti i casi è stata sporta denuncia, e le indagini sono state affidate alla polizia.

Si tratta degli ennesimi furti in abitazione messi in serie messi a segno nel capoluogo ligure nelle ultime settimane: la polizia ha potenziato i controlli soprattutto nei quartieri residenziali, e due giorni fa i carabinieri hanno arrestato due ladri che in poco più di una settimana avevano razziato 17 appartamenti. Si moltiplicano intanto le denunce e le segnalazioni che arrivano ogni giorno alle forze dell'ordine da ogni parte della città.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Invasione di pappagallini, il Comune lancia censimento

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento