rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Carignano / Mura delle Cappuccine, 14

Sorpreso mentre rubava al Galliera, arrestato

L'uomo è stato sorpreso mentre cercava di infilarsi due portafogli nei pantaloni. È stato tratto in arresto dalla Polizia di Stato

Avevano lasciato le borse nella stanza di ospedale in cui era ricoverata una loro parente, e si erano allontanate per parlare con il medico, quando hanno notato un estraneo che entrava nella camera.

Così due donne ieri - all'interno dell'ospedale Galliera - stavano per essere derubate, ma per fortuna il lieto fine non è mancato. Inizialmente, pensavano che il ladro fosse parente di un altro paziente, ma poi, insospettite, si sono avvicinate e lo hanno sorpreso mentre cercava di prendere i portafogli dalle borsette, infilandoli nei pantaloni.

A questo punto le due donne si sono messe a urlare, attirando l'attenzione degli infermieri, che sono riusciti a bloccare il ladro in attesa delle forze dell'ordine.

Sul posto, la Polizia di Stato (con le volanti dei commissariati Centro e Prè) ha raccolto le denunce delle due donne, a cui sono stati restituiti i portafogli, e ha arrestato il ladro, un genovese di 53 anni, pregiudicato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso mentre rubava al Galliera, arrestato

GenovaToday è in caricamento