menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sorpreso mentre rubava al Galliera, arrestato

L'uomo è stato sorpreso mentre cercava di infilarsi due portafogli nei pantaloni. È stato tratto in arresto dalla Polizia di Stato

Avevano lasciato le borse nella stanza di ospedale in cui era ricoverata una loro parente, e si erano allontanate per parlare con il medico, quando hanno notato un estraneo che entrava nella camera.

Così due donne ieri - all'interno dell'ospedale Galliera - stavano per essere derubate, ma per fortuna il lieto fine non è mancato. Inizialmente, pensavano che il ladro fosse parente di un altro paziente, ma poi, insospettite, si sono avvicinate e lo hanno sorpreso mentre cercava di prendere i portafogli dalle borsette, infilandoli nei pantaloni.

A questo punto le due donne si sono messe a urlare, attirando l'attenzione degli infermieri, che sono riusciti a bloccare il ladro in attesa delle forze dell'ordine.

Sul posto, la Polizia di Stato (con le volanti dei commissariati Centro e Prè) ha raccolto le denunce delle due donne, a cui sono stati restituiti i portafogli, e ha arrestato il ladro, un genovese di 53 anni, pregiudicato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, da lunedì tutta la Liguria in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento