rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pegli / Via Emilio Salgari

25 aprile: raffica di furti da Ponente a Levante

Come sovente accade, i ladri approfittano delle giornate di festa e dell'assenza dei proprietari per mettere a segno furti in abitazione. Quattro quelli realizzati giovedì 25 aprile 2013 in via alla Pineta, via San Pio X, via Salgari e via degli Iris

Genova - Come sovente accade, i ladri approfittano delle giornate di festa e dell'assenza dei proprietari per mettere a segno furti in abitazione. Quattro quelli realizzati giovedì 25 aprile 2013 in via alla Pineta, via San Pio X in Albaro, via Emilio Salgari a Pegli e via degli Iris a Quarto.

La Volante del commissariato Cornigliano è intervenuta in via alla Pineta dove, il proprietario di un appartamento, rientrando a casa, ha constatato che ignoti, durante la sua assenza, si sono  introdotti all'interno, asportando due orologi, denaro e gioielli per un valore approssimativo di sei mila euro.

Ignoti ladri, durante l'assenza del proprietario, si sono introdotti nell'abitazione in via San Pio X impossessandosi di denaro e preziosi per un valore approssimativo di 2.500 euro nonché una macchina fotografica digitale e un pc portatile. Sul posto la volante Albaro e la scientifica per i rilievi.

La volante Coronata dell'ufficio prevenzione generale è intervenuta in via Emilio Salgari in zona Pegli ove, il proprietario, al rientro a casa, ha scoperto che ignoti, durante la sua assenza, si sono introdotti nell'abitazione utilizzando le chiavi di casa precedentemente sottratte all'interno della sua auto e hanno asportato denaro e gioielli per un valore approssimativo di 20 mila euro.

Ignoti si sono introdotti all'interno di un'abitazione in via degli Iris a Quarto, dopo aver forzato la porta finestra del terrazzo a cui avevano avuto accesso utilizzando i ponteggi dello stabile che è in ristrutturazione. Hanno asportato la cassaforte, dopo averla smurata, contenente la somma di 400 euro e oggetti in oro per un valore di 15 mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

25 aprile: raffica di furti da Ponente a Levante

GenovaToday è in caricamento