menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genova piena a Ferragosto, ci pensano i ladri a svuotarla

Sette interventi della polizia mercoledì 15 agosto per altrettanti furti in appartamento, tre dei quali a Rapallo. Ingenti bottini dai furti in via d'Albertis e via Struppa

Addio esodo di Ferragosto, Genova non si svuota, ma c’è chi sta cercando di svuotarla. Sono stati ben sette infatti i colpi messi a segno dai ladri nella sola giornata di mercoledì 15 agosto.

Il primo intervento della polizia, in via San Felice, a Molassana, dove ignoti alle ore 15.50 si sono introdotti in un appartamento forzando la serratura della porta d’ingresso ed una volta dentro hanno rovistato bene in tutta la casa.

Secondo furto in via Pisa alle 17.50, ad Albaro, dove i malviventi sono entrati all’interno dell’appartamento forzando una porta finestra.

Terzo intervento in via Struppa, qui i ladri alle ore 20.00 hanno forzato la serratura della porta d’ingresso e si sono introdotti all’interno di un appartamento trafugando oggetti preziosi, nonché denaro contante per un valore di circa Euro 6.000.

Altro intervento in via D’Albertis, a San Fruttuoso (poco dopo l’ora di cena), qui i “topi” di appartamento si sono introdotti dapprima in un’abitazione, forzando la porta di ingresso, senza asportare nulla, e successivamente nell’appartamento di fronte, dove il proprietario, giunto sul posto ha constatato l’ammanco di monili in oro e monete straniere pari a un valore di circa Euro 5.000.

Non se la passano meglio i genovesi in riviera. A Rapallo in via Mameli ignoti si sono introdotti alle 19.20 in un appartamento asportando la somma di Euro 3.000 in contanti; secondo intervento in via della Ferrovia, dove i ladri alle 23.20 hanno forzato la serratura e si sono introdotti all’interno dell’abitazione trafugando la somma di Euro 2.000 in contanti ed un orologio di valore, terzo e ultimo intervento della polizia in via Fratelli Bandiera dove ignoti hanno tentato di introdursi in un appartamento senza però riuscire nell’intento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento